Per informazioni o per conoscere le nostre iniziative contattaci!

VAI AI CONTATTI

ANNI 90 AD OGGI

...Dopo diciasette anni prosegue,nel ruolo di presidente,Enzo Piantanida.Dal 1998 al 2002 avvine un consolidamento del gruppo ormai numeroso.La sede si trasferisce presso il bar Blue Rose.Nel 2003,le nuove elezioni del consiglio,pongono Sergio Forchin nel ruolo di presidente dove rimarrà fino al 2012.Presidente dinamico ed estramamente attivo,a sua volta ciclista,sarà promotore di numerose iniziative,spronando il gruppo a parteciparvi.La società ASD NAZIONALE assume un ruolo importante nell'ambito cicloamatoriale nella provincia di Varese.All'inizio del 2013,la società,inzia una fase di discesa:manca il ricambio.Moreno Zanzottera assume il ruolo di presidente con la responsabilità,non da poco,di riformare il gruppo.Nel 2015 il gruppo è coeso:da qui si riparte.Nasce la "RANDONNEE DEL CASTELLO"Primo Ballarin dal 2016 al 2017 lavora al mantenimento dello status e, da qui,consolidata la base, si cambia.Nel 2018,la svolta.Sonia Squizzato,prima presidente donna :dinamica,attiva e prorompente,neo eletta,dimostra da subito la volontà di ricostruire il gruppo.formato un consiglio coeso e dinamico ,procede verso il rinnovamento portando il gruppo da 30 a 100 tesserati nel 2023.Il gemellaggio con la società ASD CICLI TURRI di Gallarate,nonostante la défaiance COVID 2019,2020 e 2021,non ferma il lavoro di ripresa e,finalmente,si riparte con la nuova Randonnèe "IL FIANDRE VARESINO"che da subito riscuote un notevole successo,Sonia Squizzato ,apprezzata e stimata presidente sta proseguendo ininterrottamente nel suo ruolo...

• Telefono:
    +39 348.80.79.775